Lakuzdisfcard Admin replied

370 weeks ago

The Black Hole

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono stato cattivo in fisica a scuola … lo ammetto, ero davvero pessimo, e l'unica ragione per cui ho avuto "C"; grado e non fallito, era perché la mia nonna era l'insegnante. <br/> <br/> MA - anche io stavo ridendo del lato scientifico di questa assurdità. <br/> <br/> Uno deve essere REALMENTE, REALMENTE alto, per guardare questo film e crederci dentro. <br/> <br/> Oltre alla trama senza senso, tutto il resto in questo film è brutto. recitazione, sceneggiatura, effetti … totale perdita di tempo. <br/> <br/> Prima di questo film, tutto quello che sapevo sui buchi neri era che esistono da qualche parte là fuori, e sono cose cattive … ora so perché dicono così …
Seargent Bennett, una donna con una parte modesta nel film è stata interpretata da Heather Dawn? Lei non è elencata nei titoli di film per quanto ho potuto dire, e IMDb la ha elencata come Heather Dawn che suona il sergente. Heather Dawn. Cosa succede con quello? Altrimenti, è un altro film di fantascienza di formula che hanno fatto tardi. Divertente, ma difficilmente avvincente. La trama è un po 'troppo sottile e la "creatura" & quot; è simile a tanti altri, ad esempio almeno due della serie Outer Limits originale. Se il presidente ha quasi accettato di mettere a tacere il & quot; Hole & quot; per distruggerlo, sono sicuro che sarebbe stato bombardato a prescindere se l'attuale amministrazione degli Stati Uniti fosse ritratta!
* Spoiler / plot- The Black Hole, 2006, Con un incidente scientifico, l'umanità si trova di fronte a una crescente buca nera galattica a St. Louis con una forma di vita che alimenta l'elettricità che è scatenata da un'altra dimensione spazio / temporale. > <br/> * Stelle speciali- Judd Nelson, Kristy Swanson, David Shelby <br/> <br/> * Tema- La scienza spesso analizza aspetti che rimangono sconosciuti. <br/> <br/> * Curiosità / location / goofs- TV movie, guarda l'elettricità che mangia alieno in questo film. <br/> <br/> * Emotion- Sembra che questo film sia stato "incassato" negli studi sul buco nero dell'era, trasformandosi in notizie notturne rapporti. È molto brutto e uno spreco di talenti dell'attore protagonista. Un film piuttosto pazzo con le situazioni drammatiche di basso profilo, ma in qualche modo salvato dal resto del buon ritmo dell'orrore del film. La trama lenta e tediosa rende lo spettatore troppo interessato all'elettricità che consuma energia estranea a questo film, ma è anche un elemento di trama per uccidere.
Ho letto storie migliori su fanzines. Judd Nelson ha dato la sua peggiore interpretazione come protagonista in questo film, lamentoso nel suo virtuoso riguardo alla sua idea di liberarsi di "the great energy entity", lamentoso di essere separato dal figlio, lamentoso di ogni decisione che doveva prendere. Tutto quello che è successo, ogni personaggio scritto all'interno di me potrebbe fare un riferimento incrociato con un altro prodotto dal film di fantascienza. Sono sorpreso che David Keith non si sia presentato come un cattivo ragazzo su ordinazione.Non posso credere di essere stato così ansioso di vedere questa trappola. Il buco non era nero ma un mulinello cgi grigio e anche questo ha impiegato troppo tempo nel film per presentarsi. Non voterò questa spazzatura perché non merita una valutazione. Infine, sto finendo dicendo che non posso credere di aver aspettato TUTTA LA SETTIMANA PER VEDERE QUESTO FILM e che non lo guarderò mai più.
A St. Louis, gli scienziati Dr. William Hauser (Kevin Beyer), Shannon Muir (Kristy Swanson) e Kent (Dan Buran) creano accidentalmente un buco nero durante un esperimento. Mentre studia il fenomeno, il Dr. Hauser e il Kent muoiono e l'esercito arriva nel loro laboratorio sotto il comando del generale Ryker (David Selby). Shannon prova a chiamare l'eminente dott.Eric Bryce (Judd Nelson), ma lo scienziato non risponde al telefono da quando ha perso sua figlia Kayley (Julia Sinks) dopo il divorzio con la sua ex moglie Elizabeth (Jennifer Quackenbush). Quando viene contattato, viene in laboratorio e presto scopre che l'esperimento ha scatenato una creatura che si nutre di energia. I Poteri che Stanno vogliono un attacco nucleare contro la creatura, ma Eric avverte che l'azione aumenterà il buco nero. Crede anche che la creatura possa essere distrutta e il buco nero chiuso se sono attratti l'un l'altro. Tuttavia, solo il generale Ryker sostiene la sua teoria mentre il generale Tate (Peter Mayer) vuole bombardare la posizione. <br/> <br/> "The Black Hole" di quot; è un thriller stupido e malizioso. I personaggi a una dimensione non sono sviluppati e Eric all'inizio è uno scienziato alcolizzato che manca alla sua famiglia e alla fine è un eroe innamorato di Shannon, che sembra essere il perno del suo divorzio. Il personale militare non può essere così imbecille, usando le solite armi contro la creatura energetica per essere vaporizzato sulla scena successiva. L'idea di bombardare il buco nero e la creatura è presa da persone senza alcuna conoscenza è del tutto inintelligente. E il personaggio che interpreta il Presidente è irrispettoso e così ridicolo. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Buraco Negro & quot; (& quot; Buco nero & quot;)

In St. Louis, the scientists Dr. William Hauser, Shannon Muir and Kent accidentally create a black hole during an experiment. While investigating the phenomenon, Dr. Hauser and Kent die and the army c
Harry Potter and the Order of the Phoenix movie free download hdLupin III malayalam movie downloadfree download Omega CopKedi full movie hd downloadTurn It Up online freeEnd of Watch - Tolleranza zero sub downloadDeath Kappa full movie in italian free download mp4Home of the Brave downloadThe Angry Birds Movie 2 download torrentYogi full movie hd 1080p

last edited 287 weeks ago by Lakuzdisfcard
Please log in to post a reply.